ENTRA ANCHE TU NEL GRUPPO DIAVOLIPADANI SCRIVI A:

GRUPPO ORGANIZZATO DI TIFOSI PADANI ROSSONERI - L'APPUNTAMENTO E' A TUTTE LE GARE DEL MILAN AL MEAZZA IN CURVA NORD!!!

mercoledì, gennaio 8

Il sogno di Keisuke Honda si è avverato e noi diamo per adesso un caloroso benvenuto!!!

Tutto il Milan ha voluto salutare Honda con un testo in italiano che ha fatto da accompagnamento alla clip d'apertura della conferenza stampa di Keisuke Honda oggi a San Siro: "Modestia, ecco ciò che s'insegna ai giapponesi sin dalla tenera età. Ora però vogliate accettare un invito nel mondo di Keisuke Honda ,il Principe di Osaka, membro d'una nuova genìa di giapponesi, non necessariamente meno educati o compìti di chi li ha preceduti, ma decisamente più audaci. Keisuke era ancora nella sua città natale di Settsu nella Prefettura di Osaka, quando il suo insegnante di scuola elementare gli chiese di redigere un tema il cui soggetto concernesse i suoi obiettivi futuri. State a sentire il titolo:     Watashi no yume ga = Il sogno, il mio sogno.
"Voglio diventare il più grande giocatore di calcio del mondo e quando lo avrò ottenuto divenire ricchissimo per poter aiutare la mia famiglia.Giocherò la mia Coppa del Mondo e poi raggiungerò la Serie A italiana ed indosserò la A.C. Milan no juban, la maglia numero dieci del Milan."
Ah, quasi dimenticavo di dirvi che nel suo componimento ai tempi delle elementari Keisuke ha aggiunto anche che dopo aver vestito la 10 del Milan porterà il Giappone alla Finale Mondiale dove incontrerà il Brasile ottenendo il risultato finale, 2.1 per il Giappone. Devo anche aggiungere chi è destinato a segnare il goal vittoria?.....No?.....Immaginavo!!!

Nessun commento:

Informazioni personali

Milano, Insubria
Per l'identita' e la storia di uno dei clubs piu' antichi della Padania!!